Vacanza nelle Marche, da Ancona

Il miglior hotel come base per la vacanza, facile da raggiungere.

Le Marche un territorio tutto da scoprire, ricco di storia, tradizioni culturali, enogastronimiche e aristiche tra sapori e sensazioni che solo una terra così generosa può offrire. Mare e spiagge. Per la tua vacanza nelle Marche, prenota al G Hotel Ancona, facile da raggiungere e, grazie alla sua posizione strategica, è ottimo per qualsiasi tipo di viaggio. Premiato dagli utenti Tripadvisor come miglior hotel di Ancona, G Hotel vi farà riscoprire il gusto del riposo e del risveglio naturale dei sensi con il suo American Buffet dalle 7 alle 12. 

MARCHE BANDIERA BLU

Sabbia o Sassi? Qualunque sia la vostra preferenza, venite a scoprire l’incantevole bellezza della Riviera del Conero, le più belle spiagge di Portonovo, Sirolo e Numana che ogni anno, insieme a tante altre località della riviera marchigiana, ricevono il riconoscimento di Bandiera Blu per la qualità delle acque e dei servizi.

AVVENTURE SPORT & NATURA


Il patrimonio naturalistico marchigiano, dai parchi nazionali dei Monti Sibillini e Gran Sasso, a quelli regionali del Monte Conero, alle riserve naturali, vi offre la possibilità di svolgere diverse attività
 sportive a contatto con la natura: sport invernali, mountain bike, trekking, golf, equitazione ,rafting, escursioni, fino a raggiungere gli scorci mozzafiato delle coste a strabiombo sul mare: vela e diving.

IL FASCINO DEI BORGHI

Le Marche offrono la possibilità di visitare numerosi borghi, alcuni riconosciuti tra “I più belli d’Italia”, dove storia e tradizioni si fondono tra leggende e curiosità che percorrono il tempo, tutti da scoprire attraverso numerosi itinerari storico-artistici. Le Marche sono un museo itinerante con una rete di percorsi tra vicoli, piazze, teatri, musei e monumenti che conservano intantatta l’unicità di questi luoghi, incorniciati dalle colline e dai colori della natura in un paesaggio intatto e genuino.

SPIRITUALITÀ, TRADIZIONI E ARTIGIANATO

Terra dei Papi e dei più importanti luoghi di culto e spiritualità (Loreto), con numerosi santuari, monasteri, abbazie e conventi che ancora oggi sono meta di visitatori e pellegrini da tutto il Mondo. Territorio ricco di tradizioni e feste che rivivono le atmosfere del passato con rievocazioni storiche (Offagna, Urbino, Fermo), ed enogastronomiche con sapori e pietanze per tutti i gusti tutte rigorosamente a marchio IGP, accompagnate da vini di qualità strettamente legati ai diversi territori dal mare alle colline, ognuno con il suo aroma. Terra di agricoltori e artigiani che ancora oggi tramandano vecchi mestieri e piccoli segreti che hanno reso nel tempo, la produzione dell’artigianato marchigiano così famoso e prestigioso: le ceramiche di Pesaro, le maioliche di Urbino, l’oreficeria di Jesi, le fisarmoniche a Cartelfidardo, Fabriano città della carta, Tolentino centro della pelletteria, e tante altre.Un viaggio che offre tante e diverse possibilità perché le Marche sono un territorio da “scoprire all’Infinito”.


Per informazioni e prenotazioni potete contattarci telefonicamente 
allo 071.72119, o inviando una e-mail a info@ghotelancona.it
 o utilizzando il nostro servizio di booking online.